Scopri le novità moda abbigliamento bambini

Le tendenze moda autunno inverno 2016 per i più piccoli, non rinunciano al fashion e mixano sapientemente la necessaria praticità a tutto quello che è cool!
Per la stagione più fredda, nel guardaroba dei nostri bambini non dovranno mancare capi e stili di tendenza che abbiamo selezionato, suggerimenti e indicazioni utili per piccoli sempre alla moda con allegria. Possiamo scegliere l’abbigliamento online per bambini scoprendo le ultime tendenze e guardando tutto ciò che la moda ci propone.

Fiabe da indossare e non solo da raccontare
Uno stile certamente apprezzato dalle bambine quello che regala look da principesse e fate. Abiti ricchi di rouches, cappucci orlati di eco pellicce. E ancora cinture luminose di strass a completo di vestiti ampi e vaporosi e fiocchi super romantici. Il glitter abbonda copioso su colletti e polsini, così come il tulle usato per splendide gonnelline che faranno la gioia delle bimbe più romantiche. E i maschietti? Per i più piccini, maglieria e completini che propongono gufi, gnomi e folletti, una danza gioiosa nel mondo fatato dei boschi.

Bon ton style al college
Una moda dal sapore anglosassone quella che vede cardigan e gonne kilt in stampa scozzese, con le immancabili spille da balia. Caldi montgomery ed eleganti calzettoni vestiranno i bimbi più modaioli per un look adatto ai giorni di scuola e al tempo libero. Stampe british riecheggiano negli interni di giacche e cappotti per un look molto elegante.

Il rock in mimetica
Il camouflage veste mamma e papà e contagia anche il guardaroba dei figli. Un look underground “da duri” che vede borchie, catene, stampe tattoo e bellissimi e pregiati bomber di pelle. Per le bimbe non mancano i dettagli animalier abbinati al classico denim, immancabile e onnipresente com’è giusto che sia.

Street style, urban chic
Bimbe e bimbi al caldo dentro i meravigliosi parka con cappuccio bordato di pelliccia. Comode tute da ginnastica, maglie e felpe con stampe sportive e gigantesche teste di animale come la feroce tigre o il veloce leopardo. Grafiche all’avanguardia e colori forti, questo il mood invernale che straripa di vitalità da maxipull e felpe.
Il vero e unico must have dell’inverno è il piumino, re indiscusso del guardaroba “lui e lei”, proposto nelle nuance vitaminiche e flou per una sferzata decisa al grigiore dell’inverno.

La regola è mescolare, creare, usare la fantasia per vestire con brio i nostri figli, con un occhio allo stile e alla praticità. Infine, non dimentichiamo di interpellarli, perché in fatto di moda i nostri bambini hanno le idee chiare, veri stilisti in erba.