Intimo alla moda per uomo online

Chi guarda all’abbigliamento intimo uomo come capi solamente funzionali ha una visione molto riduttiva che necessita di essere riconsiderata. Oggi la lingerie maschile è stata rivoluzionata, perché fortemente in grado di esprimere sensualità, coniugando al contempo comodità e praticità. 

Intimo uomo: cosa va di moda

Le ultime tendenze in fatto di biancheria intima per uomini suggeriscono tessuti performanti, modelli che si adattano alle forme del corpo senza mai comprimere e che assicurando il massimo sostegno. I nuovi modelli vengono proposti in cotone traspirante, anche in versione elasticizzato, oppure in seta o con fibre sintetiche di qualità, quali viscosa, modal e acetato. Non mancano, inoltre, capi esclusivi arricchiti con persino con dettagli in pizzo, che fino ad un recente passato erano solo da rivolgere alle donne. 

Le novità che ruotano attorno all’abbigliamento intimo per uomo riguardano pure le nuance tradizionali. Infatti, restano fermi i colori di sempre, come gli intramontabili bianco o il blu e l’elegantissimo nero, ma si aggiungono anche le fantasie che spaziano dalle righe, a quelle fiorate e fino ad arrivare alle più estrose e accese. 

Acquistare biancheria da uomo risparmiando

I modelli proposti sono davvero molti e firmati dalle più prestigiose marche: boxer, parigamba o slip sono quelli più gettonati e richiesti. L’underwear è curato sartorialmente per vestire uomini di ogni età e con fisicità differenti. Spesso presenta cuciture rinforzate e invisibili, in modo che l’intimo non traspaia sotto i vestiti, anche quelli più aderenti e che segnano.

Coloro che invece vogliono osare possono optare sulla vasta selezione di perizomi, string e tanga, che oggi sono anche noti come g-string. Sono capi molto confortevoli e con forme del filo posteriore diverse, per rispondere alle varie esigenze di vestibilità. 

L’universo della lingerie da uomo si può esplorare comodamente online, potendo usufruire di numerosi vantaggi. Scegliere l’intimo maschile online, infatti, significa avere a disposizione un ampio catalogo aggiornato con i trend del momento, ponderare con più serenità e privacy i propri acquisti e soprattutto risparmiare sui migliori brand. I prezzi che vengono applicati sul web sono sempre concorrenziali e non mancano offerte e sconti periodici.