Scarpe da uomo di gran classe

Al giorno d’oggi il mercato dell’abbigliamento e degli accessori propone sia per gli uomini che per le donne un gran numero di prodotti differenti, in modo da permettere di costruire, capo dopo capo, il proprio look, studiandolo in ogni dettaglio. La scarpa non è certo un particolare da trascurare quando si progetta un outfit. Essa è infatti di gran rilevanza per completare un look. Ma le scarpe non sono tutte uguali e in base anche ai brand alle quali appartengono hanno caratteristiche specifiche che le rendono differenti.
Il brand Byblos propone una vastissima offerta di scarpe da uomo, in modelli e materiali differenti per soddisfare tutte le esigenze. Esistono varianti più sportive e casual, adatte a determinate occasioni, ed altre più ricercate ed eleganti, per poter completare al meglio outfit di gran classe. Caratteristica comune di tutte le scarpe Byblos da uomo è la loro comodità. Esse sanno regalare comfort al piede di chi le indossa e possono essere indossate tranquillamente per tutta la giornata. La loro varietà permette anche di utilizzarle in molteplici occasioni diverse.
Esistono modelli classici, in pelle nera, con cuciture curate e studiate in ogni dettaglio per rendere ancora più ricercata la calzatura, perfette durante le occasioni più eleganti, accompagnate magari da un paio di pantaloni e da una camicia, oppure scarpe più sportive, in camoscio, in tonalità quali il nero, il grigio ed il beige, dotate di comodi lacci, con suola alta e con il logo del brand ben visibile sul lato, per conferire alla calzatura quel dettaglio di classe in più.

blu-byblos-uomo-scarpa-sneaker-blu-navy-art-662054-239
Esistono modelli nei colori azzurro e bianco, perfetti per la bella stagione e per chi desidera avere un look casual ma al contempo chic e curato, anch’essi coi lacci, perfetti se abbinati a dei pantaloni e a una camicia che magari si accordi con il colore della scarpa. Il brand propone anche delle varianti bicolor, per chi non vuole rinunciare ad un tocco in più di originalità e non si accontenta delle calzature più classiche. Sono disponibili modelli alti sulla caviglia, in camoscio ma con dettagli in pelle, anch’essi con i lacci e con una suola alta, perfetti per quando le temperature si fanno più rigide e per gli amanti dei colori scuri, scarpe di tendenza belle da vedere e confortevoli da indossare, adatte in molteplici outfit.
Non mancano le classiche polacchine, con alcuni semplici dettagli che regalano ad esse ancora più classe, in camoscio e dal fondo estraibile, facili da indossare grazie anche alla comoda linguetta che si trova nella parte posteriore della scarpa. Queste calzature da uomo classiche firmate Byblos, sono molto confortevoli e perfette anche per eventi ed occasioni, oltre che per il lavoro ed il tempo libero e sono estremamente versatili, prestandosi ad essere abbinate a diversi outfit.
Le scarpe Byblos sono scarpe di gran classe, adatte a soddisfare i desideri e le esigenze di un gran numero di consumatori che, giustamente, da una scarpa pretendono il massimo, sia in termini di comfort che di tendenza. Byblos è la scarpa trendy che saprà impreziosire con semplicità e discrezione moltissimi dei vostri look.