Pochette pitonata: un intramontabile classico

Hai una pochette pitonata nell’armadio e non sai come abbinarla?

Avere un accessorio di questo calibro nella tua cabina armadio è un vero e proprio simbolo di lusso, che sia vera o in ecopelle.

Avendo un pattern molto stravagante e da occasioni speciali, queste borse sono adatte con outfit abbastanza neutri così da far risaltare l’accessorio in sé.

È un falso mito credere che non sia versatile: look timeless, vintage, moderni sono i trampolini di lancio per questo tipo di borsa.

Se vuoi sapere come abbinarla, leggi questo articolo e clicca quì.

Colori neutri: sicura senza osare

I monocolori, i tailleur neri, bianchi, nude, verde petrolio o kaki o comunque colori caldi privi di fantasie e accessori troppo sfarzosi sono perfetti per abbinare una pochette a fantasia rosa con tracolla dorata.

Nei colori neutri va bene far rientrare anche i colori pastello: carta da zucchero, rosa cipria, glicine o.. il denim. Con una borsa così bella, un total look di uno di questi colori è perfetto poiché impreziosisce l’outfit rendendolo meno scontato!

È un abbinamento che non passerà mai di moda.

Un’altra idea sarebbe abbinare a questo outfit neutro una pochette pitonata a fantasia fluo color giallo acido. Qui ci vuole coraggio, ragazza! Perché è un colore così acceso che sarai notata in un battito di ciglia. Questo è un outfit interessante da mostrare più in estate che in inverno, perché la stagione estiva è quella dove rischiamo di più, osiamo con gli abbinamenti, scopriamo molto di più la pelle. E rispettando le regole del colore non potrai sbagliare.

È l’abbinamento ideale se devi andare a bere un cocktail con gli amici o devi partecipare ad un party, diverso è se devi andare a cena in un posto più “sciccoso”, lì è meglio osare di meno.

Pitonato su pitonato: tono su tono

È un look retrò! Non pensare che sia eccessivo o non adatto, perché in realtà con gli abbinamenti giusti, la pochette a fantasia nera e bianca abbinata ad una giacca o a delle scarpe ed una cinta che richiamano lo stesso pattern è sempre di buon gusto.

Il pitonato non è mai abbastanza! Se scegli invece di essere ancora più eccentrica e scegliere un pantalone o una gonna pitonata come la borsa, scegli il sopra con colori neutri. Una blusa bianca o nera sarà il passepartout ideale per il tuo outfit. Sarai animalier al punto giusto. E se per te continua a non essere abbastanza, abbina un portafogli, un bracciale, un altro accessorio che richiami la fantasia.

Sand Bikini, offre un’ampia gamma di pochette pitonate, adatte ad ogni tuo momento speciale e con la garanzia del Made in Italy.